concept

Perché Cafe Racer?

Beh,  Custom si, però… lo ammettiamo, preferiamo lavorare su potenziali Cafè Racer.

Semplicemente perché le Cafe Racer sono moto che sintetizzano perfettamente in se i concetti di :

- passione sviscerata della velocità, passione per il vento che si spinge contro il nostro giubbotto e il nostro casco.

- passione per un mezzo meccanico ESSENZIALE, molto vicino alle moto da competizione, privo di tutto ciò che è superfluo.
 
- passione per i mezzi-manubri o Ace-Bar che ci permettono di affrontare la forza antagonista del vento nel migliore dei modi e di favorire le prestazioni velocistiche della NOSTRA BELLA.

- passione per i carburatori e i tubi di scappamento liberi (il più possibile)… per una “libera aspirazione e libero scarico” della nostra e sua (della moto) anima.

- passione per stare in sella da soli senza inutili “zavorre”. Meglio avere una compagna che condivide la nostra passione e che ci segue con la sua moto. Una Cafe Racer naturalmente!

- passione per un passato motociclistico favolosamente VERO, vissuto e gestito da uomini con un’anima sportiva, pronti anche a giocarsi tutto pur di provare a loro stessi di saper “tenere tutto aperto giù per Bray Hill”.


“Perché porsi  tante domande, quando la risposta è semplice: CAFE'-RACER ! La moto che coniuga il passato e il presente, la moto che è sempre esistita ! La moto che esprime sportività ed allo stesso tempo eleganza, romanticismo e senso di sfida!”
(Cafe Racer Culture e  Manuel Gonella tribute)